INTER – Arriva il comunicato della società

INTER – Arriva il comunicato della società

MILANO – Era delle ultime ore la notizia di Juan Jesus vicino al Galatasaray. A smentire tutto è stato proprio il club turco che, con una noto ufficiale, ha voluto chiarire la situazione: “Le notizie relative al trasferimento di Arjen Robben sono menzogne, così come non abbiamo alcun interesse nei…

MILANO – Era delle ultime ore la notizia di Juan Jesus vicino al Galatasaray. A smentire tutto è stato proprio il club turco che, con una noto ufficiale, ha voluto chiarire la situazione: “Le notizie relative al trasferimento di Arjen Robben sono menzogne, così come non abbiamo alcun interesse nei confronti di Juan ed Elias, come riportato dai giornali Fotomac e Fanatik. Il nostro direttore sportivo Giuliano Terraneo non è all’estero, ma ha lavorato negli uffici del club, come testimoniano anche alcune foto. Abbiamo 15 giocatori stranieri in rosa, un numero in eccesso rispetto alle norme che ne vogliono 14.

 

E’ inquietante come ogni giorno vengono messe in circolazione notizie false per alimentare le aspettative dei tifosi e per ingannare gli azionisti circa il mercato della società”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy