Inter, ag. Montoya conferma: “C’è l’offerta ma la priorità resta il Barça”

Inter, ag. Montoya conferma: “C’è l’offerta ma la priorità resta il Barça”

Josè Maria Orobitg, agente dell’esterno del Barcellona Martin Montoya, ha parlato a FcInterNews del futuro del giocatore: “In questo momento Montoya sta negoziando il rinnovo con il Barcellona. Stiamo trattando con loro. La priorità è il club catalano, a loro va la precedenza. Montoya è cresciuto nella cantera blaugrana e…

Josè Maria Orobitg, agente dell’esterno del Barcellona Martin Montoya, ha parlato a FcInterNews del futuro del giocatore: “In questo momento Montoya sta negoziando il rinnovo con il Barcellona. Stiamo trattando con loro. La priorità è il club catalano, a loro va la precedenza. Montoya è cresciuto nella cantera blaugrana e si trova molto bene a Barcellona. E’ felice di giocare in uno dei club più importanti al mondo. Ci incontreremo per discutere e definire il rinnovo nei prossimi giorni e se ci sarà l’intesa, il calciatore resterà al Barca. Altrimenti valuteremo le offerte giunte per lui. Trattative con club italiani? In Italia c’è stato l’interesse reale di alcune società molto importanti. Tra questi club c’è anche l’Inter. Posso confermare che ci sono stati dei contatti e delle conversazioni come accade in questa fase di mercato. Se non dovesse rinnovare con i blaugrana, ci sono quattro offerte per Martin: fra queste c’è quella nerazzurra.

 

 

 

Ad oggi però stiamo trattando con il Barca. Solo al termine delle negoziazioni con loro, prenderemo, eventualmente, in considerazione le altre proposte. Il nuovo progetto di Thohir? Non lo conosco direttamente di persona, ma alcuni intermediari me ne hanno parlato molto bene. Se arriva un’offerta importante dall’Italia e da un club come l’Inter, è giusto valutarla. Ribadisco una cosa per essere chiaro con tutti: tutto ciò solo qualora non restasse al Barcellona. Prima di allora non prenderemo in considerazione le altre offerte. Per rispetto della società catalana, ora stiamo parlando solo con loro. Al Barça va la nostra priorità”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy