PSG – Prepara il super colpo – Messi e Cr7 insieme…

PSG – Prepara il super colpo – Messi e Cr7 insieme…

“E’ cosa reale che il Psg possa acquistare Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, tutto è possibile qui nel nostro club”. Parola di Nasser Al-Khelaifi, presidente del club parigino, in un’intervista alla BBC. Un’operazione di mercato senza precedenti, visto che CR7 ha una clausola di rescissione di un miliardo di euro…

“E’ cosa reale che il Psg possa acquistare Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, tutto è possibile qui nel nostro club”. Parola di Nasser Al-Khelaifi, presidente del club parigino, in un’intervista alla BBC. Un’operazione di mercato senza precedenti, visto che CR7 ha una clausola di rescissione di un miliardo di euro e il fenomeno del Barcellona di 250 milioni. Un sogno destinato a rimanere tale o un prossima realtà da far spanvetare tutte le rivali?. 

Il progetto è da fantamercato, ma quando ci sono di mezzo gli sceicchi non si sa mai. E dalle parti del Qatar vogliono che il Psg salga al più presto sul trono d’Europa e del mondo. Acquistando in un colpo solo Ronaldo e Messi, Blanc si ritroverebbe una squadra senza precedenti e allo stesso tempo indebolirebbe due rivali come Real Madrid e Barcellona. 

 

“Ogni anno puntiamo a vincere la Champions League – ha spiegato Al-Khelaifi – e siamo vicini al nostro obiettivo. Siamo state tra le migliori otto negli ultimi tre anni e questo è un buon segnale”.

A preoccupare, però, il presidente del club francese è la Premier League, che dal 2016 sarà ancora più ricca grazie ai diritti tv. “Non sarà complicato solo per i club francesi, ma anche per quelli spagnoli e tedeschi. Entro i prossimi 4 anni potremmo avere 4 squadre inglesi nelle semifinali di Champions League“. A meno, appunto, di acquistare sia Messi che Ronaldo… (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy