++INFORTUNIO++

++INFORTUNIO++

++ INFORTUNIO ++Higuain ko: un problema al bicipite femorale che ha costretto il Pipita a saltare l’ultimo allenamento con l’Argentina e rinunciare al test con la Germania. Ma soprattutto un infortunio che rischia di creare tensione col Napoli: secondo gli argentini si tratta del riacuttizzarsi di un problema accusato nel…

++ INFORTUNIO ++

Higuain ko: un problema al bicipite femorale che ha costretto il Pipita a saltare l’ultimo allenamento con l’Argentina e rinunciare al test con la Germania. Ma soprattutto un infortunio che rischia di creare tensione col Napoli: secondo gli argentini si tratta del riacuttizzarsi di un problema accusato nel preliminare contro l’Athletic, non così per gli azzurri secondo cui Higuain ha raggiunto la sua nazionale in perfette condizioni di forma. La posizione della nazionale argenitna è chiara: secondo lo staff medico del neo ct Tata Martino, Higuain si è dovuto fermare a causa del riacutizzarsi di un problema accusato a fine agosto, nel ritorno del preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao.

 

Una recidiva insomma. Posizione che però il Napoli, per quanto al momento non in maniera ufficiale, contesta: da ambienti azzurri filtra infatti la notizia che il Pipita è partito per raggiungere la Seleccion in condizioni di forma ottimale e che né contro i baschi in coppa né contro il Genoa in campionato ha mai accusato problemi al muscolo in questione. Higuain assisterà in ogni caso dalla tribuna alla partita dell’Albiceleste contro la Germania dopo di che farà ritorno a Napoli per ulteriori accertamenti. (Sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy