++ INFORTUNIO ++ SALTA LA FINALE

++ INFORTUNIO ++ SALTA LA FINALE

Dopo la straordinaria vittoria sul Napoli, la festa per la Coppa Italia e per lo scudetto non è ancora finita. LaJuventus dovrà affrontare un finale di stagione duro e impegnativo, per questo tornerà in campo mercoledì pomeriggio, a Vinovo, per iniziare a preparare il rush finale: la partita contro il…

Dopo la straordinaria vittoria sul Napoli, la festa per la Coppa Italia e per lo scudetto non è ancora finita. LaJuventus dovrà affrontare un finale di stagione duro e impegnativo, per questo tornerà in campo mercoledì pomeriggio, a Vinovo, per iniziare a preparare il rush finale: la partita contro il Verona che chiuderà il campionato e, soprattutto, la finale di Champions League del 6 giugno contro il Barcellona. Una piccola tegola per Massimiliano Allegri è rappresentata da Andrea Barzagli.

 

Alla ripresa degli allenamenti infatti verranno valutate le condizioni del difensore che durante la partita contro il Napoli ha accusato un problema muscolare al retto femorale della coscia destra, motivo della sua sostituzione al termine del primo tempo. Mercoledì si stabilirà quindi si renderanno necessari ulteriori  esami strumentali. (calcioweb.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy