Ilaria D’Amico, le sue curve da mamma incantano il pubblico

Ilaria D’Amico, le sue curve da mamma incantano il pubblico

Ilaria D’Amico svela la propria maternità e il suo bel pancione al 5°mese di gravidanza attraverso le linee sinuose di un abito giallo durante la trasmissione Sky Calcio.

Ilaria D'Amico,Sky,pancione,Buffon

Ilaria D’Amico svela la propria maternità e il suo bel pancione al 5°mese di gravidanza attraverso le linee sinuose di un abito giallo durante la trasmissione Sky Calcio. Il primo cambio d’abito metteva prepotentemente in evidenza le sue forme più morbide, con un seno molto più pronunciato, molto materno. Poi, in seconda serata, è passata al nero che le ha alleggerito la silhouette ma non ha nascosto tutta la sua bellezza di futura madre. Nel salottino di Sky si parlava di calcio, ma tutti i riflettori erano per lei…

Ilaria D’amico continuerà a condurre fino a Natale. Poi la presentazione verrà lasciata a un uomo, uno delle facce più conosciute di Sky, ossia Marco Cattaneo o Alessandro Bonan. Si fa anche il nome di della collega Anna Billò, sposa dell’ex milanista Leonardo. La ragazza catanese Diletta Leotta non sembra invece essere stata presa in considerazione per il ruolo.

Ilaria D’Amico sarà mamma e mostra il pancione in diretta tv

A seguito di un mare di curiosità, pertanto, la giornalista televisiva, compagna del portiere della Nazionale di calcio Gigi Buffon è venuta allo scoperto in maniera naturale, con un vestito giallo dalle linee sinuose, per esibire un pancione nella preview della trasmissione, nel momento in cui per la 2° parte ha preferito un’abito nero che nascondeva di più le linee rotonde.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy