Il Sussidiario – Pato potrebbe tornare al Milan

Il Sussidiario – Pato potrebbe tornare al Milan

Secondo quanto riportato da IlSussidiario.net, il Milan sta pensando al ritorno di Alexandre Pato per rinforzare l’attacco. Il brasiliano è stato già accostato a Juventus, Inter e Roma. Il suo cartellino è di proprietà del Corinthians che lo ha prestato al San Paolo. Il Papero vedrebbe di buon occhio un…

Secondo quanto riportato da IlSussidiario.net, il Milan sta pensando al ritorno di Alexandre Pato per rinforzare l’attacco. Il brasiliano è stato già accostato a Juventus, Inter e Roma. Il suo cartellino è di proprietà del Corinthians che lo ha prestato al San Paolo. Il Papero vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia. Silvio Berlusconi in persona rivelò che il giocatore gli promise che sarebbe tornato al Milan in futuro.

 

I tempi potrebbero essere maturi, nonostante Pato in Brasile non sia riuscito propriamente a rilanciarsi. Anche se almeno in quanto a infortuni la situazione è nettamente migliorata. La formula per il suo ritorno in rossonero potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto legato ad un certo numero di presenze e di gol fissato ad una cifra inferiore ai 12 milioni di euro. Dalle ultime notizie di calciomercato Milan si evince comunque che gli obiettivi primari per Adriano Galliani e Filippo Inzaghi sono altri in questo momento. (MilanLive.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy