Il giocatore offerto alla juve

Il giocatore offerto alla juve

Con Marco Storari, attuale secondo di Gigi Buffon, sempre più tentato dalla possibilità di andare a giocare da titolare al Sassuolo, la Juventus starebbe valutando, seppur a malincuore, la possibilità di accontentare il portiere ex Milan e Messina, trovando un altro portiere sul mercato. Secondo indiscrezioni riportate da “IlSussidiario.net”, il…

Con Marco Storari, attuale secondo di Gigi Buffon, sempre più tentato dalla possibilità di andare a giocare da titolare al Sassuolo, la Juventus starebbe valutando, seppur a malincuore, la possibilità di accontentare il portiere ex Milan e Messina, trovando un altro portiere sul mercato. Secondo indiscrezioni riportate da “IlSussidiario.net”, il nuovo secondo portiere bianconero potrebbe essere Sergio Romero, estermo difensore 27 enne della Sampdoria e della nazionale argentina, chiuso, a Genova, da Viviano e Da Costa.

 

 

La Juve starebbe pensando alla possibilità di acquistare il ragazzo, praticamente offerto dai blucerchiati a Marotta e Paratici, con Romero che, dal canto suo, sarebbe felice di restare in Italia e giocare per un grande club, anche se, ovviamente, non da titolare. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy