È successo ieri a “Pomeriggio 5″. Il duro attacco di Lorenzo Crespi a Barbara D’Urso. ” I bambini non si toccano”.

È successo ieri a “Pomeriggio 5″. Il duro attacco di Lorenzo Crespi a Barbara D’Urso. ” I bambini non si toccano”.

Pomeriggio 5 di D.S. 21 marzo 2014 12:43 Lorenzo Crespi di nuovo contro Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque L’attore si è infuriato dopo aver visto le immagini andate in onda a Pomeriggio Cinque, che lo vedevano passeggiare davanti a una casa famiglia. Crespi l’ha vista come un’invasione della sua privacy…

di

21 marzo 2014

12:43

 

 



 

 


Lorenzo Crespi di nuovo contro Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque

 


L’attore si è infuriato dopo aver visto le immagini andate in onda a Pomeriggio Cinque, che lo vedevano passeggiare davanti a una casa famiglia. Crespi l’ha vista come un’invasione della sua privacy ed ha attaccato duramente il giornalista che lo accompagnava e la trasmissione: “Sono tre settimane che distruggono la rete avversaria, avessero mai detto un grazie”.

 

 

 

 

 

Lorenzo Crespi di nuovo contro Barbara D'Urso e Pomeriggio Cinque.

Nelle ultime settimane, Barbara D’Urso ha portato sotto i riflettori la storia di Lorenzo Crespi. L’attore è stato ospite di Domenica Live, dove ha parlato delle sue condizioni di salute. Ha spiegato di avere delle bolle nei polmoni. In un primo momento Crespi si è rifiutato di curarsi perché i soldi erano necessari per l’affitto e per la cura del suo cane. Inoltre, l’attore non si trovava bene nella città di Messina e sperava di tornare a Roma. Una famiglia campana, proprietaria di un hotel a Roma ha deciso di ospitarlo, così Lorenzo Crespi ha accettato di curarsi.

La scena che ha fatto infuriare Lorenzo Crespi

Nel corso della puntata di mercoledì di Pomeriggio Cinque, è stato mandato in onda un servizio nel quale si raccontava la nuova vita di Lorenzo Crespi. L’attore era ritratto mentre si trovava in una casa famiglia che si occupa di ragazzi disagiati. Il suo desiderio, infatti, era tornare a lavorare fianco a fianco con questi ragazzi. L’uomo, però, sembrava totalmente all’oscuro del fatto che le telecamere di Pomeriggio Cinque avessero ripreso quel momento e l’ha vissuto come un’invasione della propria privacy. Da lì è seguito un lungo sfogo su Twitter, poi rimosso. Troppo tardi però, le sue parole avevano già fatto il giro della rete:


“Le immagini della casa famiglia a Pomeriggio Cinque sono rubate e non concordate. Nessuna tac è stata fatta martedì, ma solo una banale visita. Stanno provvedendo alla tac in casa famiglia e io mi sto trovando da solo un appartamentino piccolo in zona. Mi dispiace tutto questo, ma questa è l’unica verità, ieri sono stato zitto perché non pensavo avessero mandato in onda le immagini della casa famiglia, i bambini non si toccano e il giornalista è stato uno sciacallo, ho sbagliato a fidarmi per l’ennesima volta. Essere tradito ormai è diventato un passatempo di tutti… Peccato. Sono tre settimane che distruggono la rete avversaria, avessero mai detto un grazie…ma lo pretendono da te, siamo all’assurdo.”

 

Fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy