Il Cagliari smobilita, la Juve piomba su Astori e Ibarbo

Il Cagliari smobilita, la Juve piomba su Astori e Ibarbo

CALCIOMERCATO JUVENTUS ASTORI IBARBO – La Juventus torna a guardare in direzione Cagliari, verso due obiettivi che in passato sono stati nel mirino dei bianconeri. Parliamo di Davide Astori e Victor Ibarbo. I due giocatori erano stati accostati al club bianconero anche nello scorso mese di gennaio, ma tutto è…

CALCIOMERCATO JUVENTUS ASTORI IBARBO – La Juventus torna a guardare in direzione Cagliari, verso due obiettivi che in passato sono stati nel mirino dei bianconeri. Parliamo di Davide Astori e Victor Ibarbo. I due giocatori erano stati accostati al club bianconero anche nello scorso mese di gennaio, ma tutto è stato rinviato a giugno. Il club sardo a fine stagione cambierà radicalmente pelle, con la cessione della società da parte del Presidente Cellino, e parecchi giocatori verranno venduti.

 

Il centrale difensivo potrebbe essere un’alternativa a Paletta nel caso non si trovi un accordo col Parma, mentre il colombiano sarebbe devastante nel 4-3-3, magari anche a gara in corso. La Juve osserva…

juvelive

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy