I tre errori delle donne mentre fanno l’amore

I tre errori delle donne mentre fanno l’amore

Quali sono gli errori più comuni delle donne durante un rapporto? – Come in tutto ciò che riguarda la vita di coppia anche la buona riuscita dellasfera sessuale è questione di intesa. Cinquanta e cinquanta dunque la spartizione del merito e delle colpe quando si tratta della vita sotto le…

 

Quali sono gli errori più comuni delle donne durante un rapporto? – Come in tutto ciò che riguarda la vita di coppia anche la buona riuscita dellasfera sessuale è questione di intesa. Cinquanta e cinquanta dunque la spartizione del merito e delle colpe quando si tratta della vita sotto le lenzuola. Traduzione: anche noi donne dobbiamo prenderci le nostre responsabilità quando si tratta di un rapporto che vacilla da quel punto di vista.

Non può essere sempre colpa sua se tutto non va per il meglio e forse qualche piccolo errore lo commettiamo anche noi. Quale? Scopriamolo insieme, leggendo i tre sbagli più comuni di noi donne quando si parla disesso.

Paura del confronto: è il classico timore che lui ci paragoni a qualcuna più bella, più magra, più formosa, più simpatica e, perché no, più brava a letto. Ma forse dovremmo imparare a guardare la cosa da una prospettiva diversa: starebbe davvero con noi se pensasse certe cose? Forse siamo solo un po’ paranoiche e stressate. Rilassatevi e concentratevi sul fatto che il suo unico pensiero è stare bene con voi.Paura di fare la prima mossa: non c’è per lui cosa più eccitante di sentirsi desiderato ma spesso noi tendiamo a dimenticarlo, vittime di chissà quale ideale pudico o timore di essere rifiutate. Ma secondo voi quando mai un uomo potrebbe dire no?Zero suggerimenti: una cosa che spesso ignoriamo è quanto possa essere eccitante parlare di certe cose prima di farle. Descrive e suggerire ciò che potrebbe piacerci è un po’ come una piccola anteprima dell’atto stesso, qualche cosa di intrigante e particolarmente hot, oltre che molto utile per garantirsi un rapporto soddisfacente. Impossibile rinunciarvi!

Fonte: genio.virgilio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy