Hernanes: “Alla Juve ho dovuto improvvisare, rimpiango di aver accettato”

Hernanes: “Alla Juve ho dovuto improvvisare, rimpiango di aver accettato”

Le parole dell’ex bianconero dal Brasile

Hernanes

TORINO – In un periodo in cui la Juventus cercava disperatamente un trequartista, sfumato Draxler, acquistò all’ultimo giorno di mercato Hernanes. L’esperienza del brasiliano in bianconero non è da definirsi positiva, e l’attuale giocatore del San Paolo ha spiegato perchè alla testata locale ‘Lance!’.

“Tutto quello che ho fatto negli ultimi anni è stato provare a crescere e raggiungere i miei obiettivi. Ho giocato alla Juventus per poco più di un anno, improvvisandomi mediano, un ruolo che non mi piace, ma l’ho imparato e  sono cresciuto. Sul campo, nonostante i miei 10 anni di calcio, hai sempre da imparare. In Cina ho giocato in posizioni differenti rispetto alle mie esperienze precedenti.”

Hernanes ha poi ammesso di avere dei rimpianti riguardo al periodo passato alla Juventus: “All’Inter facevo il trequartista, e lo facevo molto bene, talmente tanto che la Juventus mi comprò, ma mi sono dovuto improvvisare in un’altra posizione a causa delle loro esigenze. Rimpiango l’aver accettato di giocare in quel ruolo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy