Harry Redknapp su Adel Taarabt: “Vuole il Milan”

Harry Redknapp su Adel Taarabt: “Vuole il Milan”

In meno di cinque mesi, Adel Taarabt ha conquistato la tifoseria rossonera, regalando gol, assist e numeri di classe sul terreno di gioco. Molti dei sostenitori milanisti ancora non si capacitano del mancato riscatto dell’attaccante marocchino, soprattutto in relazione alla difficoltà di acquistare un altro esterno. Le possibilità di ritornare…

In meno di cinque mesi, Adel Taarabt ha conquistato la tifoseria rossonera, regalando gol, assist e numeri di classe sul terreno di gioco. Molti dei sostenitori milanisti ancora non si capacitano del mancato riscatto dell’attaccante marocchino, soprattutto in relazione alla difficoltà di acquistare un altro esterno. Le possibilità di ritornare al Milan non paiono altissime, ma sembra che il giocatore speri ancora di far ritorno a Milanello.Un indizio importante arriva da Harry Redknapp, manager del QPR, che ha confermato la volontà del calciatore di tornare in rossonero: “Ad Adel piacerebbe tornare al Milan se fosse possibile, – Riporta talksport.com – ma se loro non dovessero pagare la cifra resterà qui”.

 

L’ex tecnico del Tottenham ha quindi fatto chiarezza sulla situazione: il giocatore pare volere fortemente il Milan, aspetto che potrebbe in qualche modo tenere in piedi un eventuale rientro.Il prezzo di Taarabt è sempre fermo a 7.5 milioni   ( TuttoMercatoWeb.com )

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy