Ha un cancro terminale: usa gli ultimi mesi per realizzare tutti i sogni della sua fidanzata

Ha un cancro terminale: usa gli ultimi mesi per realizzare tutti i sogni della sua fidanzata

Chris Price, 26 anni, ha promesso amore eterno alla sua Ceri, 29 anni, ed ha voluto esaudire ogni desiderio della ragazza. Purtroppo però ha scoperto di aver un grave tumore e i medici gli hanno comunicato che gli rimanevano solo sei mesi di vita. Nonostante l’imminente morte Chris ha chiesto…

Chris Price, 26 anni, ha promesso amore eterno alla sua Ceri, 29 anni, ed ha voluto esaudire ogni desiderio della ragazza. Purtroppo però ha scoperto di aver un grave tumore e i medici gli hanno comunicato che gli rimanevano solo sei mesi di vita. Nonostante l’imminente morte Chris ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo ed ha utilizzato il tempo che gli rimaneva da vivere per far diventare reale ogni singolo desiderio della sua amata.

 

I due si sono sposati e i quattro bambini di Ceri hanno fatto da paggetti e da damigelle d’onore, Chris poi ha organizzato un viaggio a Disneyland Paris con tutta la prole della sposa. Appena tornati da Parigi il ragazzo ha esaudito un altro desiderio di Ceri e l’ha portata a New York per un week-end di shopping sfrenato, dove ha comprato per lei un paio di scarpe Louboutin e una borsa Mulberry, accessori che erano ai primi posti della wish list di Ceri. Non è finita. Il giovane sposo è riuscito anche a portato la donna a Las Vegas per il suo compleanno. Putroppo però Chirs non ce l’ha fatta ad esaudire tutti i desideri di Ceri, è morto tra le braccia di sua moglie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy