Ha fatto vacillare il rapporto tra Emanuele e Alessandra, ma sapete chi è realmente Fabiola?

Ha fatto vacillare il rapporto tra Emanuele e Alessandra, ma sapete chi è realmente Fabiola?

TEMPTATION ISLAND – Ora vi parliamo di Fabiola Cimminella, tentatrice che ha fatto vacillare la relazione tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, non è proprio un volto nuovo della televisione italiana. Pur non avendo troppa notorietà, è stata fidanzata con Matteo Guerra, ex personaggio noto del programma di Uomini…

TEMPTATION ISLAND – Ora vi parliamo di Fabiola Cimminella, tentatrice che ha fatto vacillare la relazione tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, non è proprio un volto nuovo della televisione italiana. Pur non avendo troppa notorietà, è stata fidanzata con Matteo Guerra, ex personaggio noto del programma di Uomini e donne. corteggiatore a sua volta nonché compagno di Manuela Arcuri per un lungo periodo di tempo. La storia d’amore tra Fabiola, e Matteo si è interrotta recentemente ma a febbraio di quest’anno i due stavano ancora insieme.

 

La Cimminella ha abbandonato Temptation Island da single ma pare che adesso stia frequentando Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti diventato famoso proprio grazie al reality estivo di Canale 5. Andando a scavare nel passato di questa bellissima tentatrice abbiamo scoperto inoltre che, prima di approdare nella trasmissione in onda sulle reti Mediaset, Fabiola ha fatto parte del corpo di ballo di “Made in Sud”. Fabiola ha 24 anni e viene da Torre Del Greco, un paese in provincia di Napoli. Oggi, però, vive a Roma.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy