Guendalina Tavassi vs Carolina Marcialis: bufera!

Guendalina Tavassi vs Carolina Marcialis: bufera!

Si sa che tra donne c’è sempre quella competizione e quell’acidità intrinseca che non aiuta i rapporti sociali. Certo, quando poi ci si insulta tramite social media è ancora più difficile restare calmi e chiarirsi. E’ quello che accaduto a Guendalina Tavassi, ex gieffina moglie di Umberto d’Aponte, e alla…

Si sa che tra donne c’è sempre quella competizione e quell’acidità intrinseca che non aiuta i rapporti sociali. Certo, quando poi ci si insulta tramite social media è ancora più difficile restare calmi e chiarirsi.

E’ quello che accaduto a Guendalina Tavassi, ex gieffina moglie di Umberto d’Aponte, e alla moglie di Antonio Cassano Carolina Marcialis. Non è ben chiaro chi delle due abbia cominciato ma certo è che l’ex pallanuotista ha scritto su Instagram:

“Mi sono tenuta leggera nel rispondere a questa qui… bisognerebbe pensare a tutte le ragazze che prendono come esempio tipi del genere”.

 

 

 

Ecco qualche stralcio, invece, della Tavassi che non si è per niente addolcita con la nuova nascita: “Ho pensato bene di non rispondere perché al contrario suo io sono una Signora, ma i suoi insulti gratuiti senza neppure aver letto bene il messaggio in cui le si diceva che stava con Cassano solo per spremergli i brufoli. Non l’avevo scritto io ma una mia amica e io ci ho riso su, senza farne n caso di Stato. Evidentemente si è sentita chiamata in causa davvero!” UominiDonne.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy