Greta confessa ‘Sono lesbica’ ma piace a Giovanni, verità o bugia

Greta confessa ‘Sono lesbica’ ma piace a Giovanni, verità o bugia

Stasera nella Casa del Grande Fratello 13 si organizzerà un Toga party per festeggiare le ragazze ed i ragazzi tutti insieme riuniti, fratelli papillon compresi, che dopo aver trascorso una intera giornata a fare i maggiordomi sono tornati con gli altri ragazzi in maniera ufficiale. Ma quali sono le news…

Stasera nella Casa del Grande Fratello 13 si organizzerà un Toga party per festeggiare le ragazze ed i ragazzi tutti insieme riuniti, fratelli papillon compresi, che dopo aver trascorso una intera giornata a fare i maggiordomi sono tornati con gli altri ragazzi in maniera ufficiale. Ma quali sono le news dell’ultima ora?

Il triangolo tra Andrea, Chicca e Giovanni sembra quasi diventare un quadrato, con l’aggiunta di Angela ma anche di Greta ed a seguire, secondo le ultime news arrivate dalla Casa del GF13, vi spiegheremo anche il perché. Andrea sembra visibilmente colpito da Chicca, ma la ragazza non prova la stessa attrazione.

Di contro, durante una chiacchierata con Samba, ha espresso di provare una forte attrazione per Giovanni che invece non sembra molto convinto perché la ragazza gli appare troppo farfallona. Durante una seduta in bike, il giovane ci ha provato spudoratamente con Greta, ma questa gli ha fatto una dichiarazione shock: sarebbe lesbica ed anche fidanzata con Angela, anche lei all’interno della Casa del Grande Fratello 13.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy