Ghana, accuse dal Telegraph: “Combina partite”

Ghana, accuse dal Telegraph: “Combina partite”

Accuse pesanti, pesantissime, corredate da un video pubblicato dal Telegraph, che ha condotto l’inchiesta con il programma Dispatches di Channel 4. La denuncia è di quelle che possono far saltare parecchie teste: il presidente della federcalcio ghanese avrebbe accettato proposte per far sì che la sua nazionale giocasse partite (amichevoli)…

Accuse pesanti, pesantissime, corredate da un video pubblicato dal Telegraph, che ha condotto l’inchiesta con il programma Dispatches di Channel 4. La denuncia è di quelle che possono far saltare parecchie teste: il presidente della federcalcio ghanese avrebbe accettato proposte per far sì che la sua nazionale giocasse partite (amichevoli) truccate. MONDIALE OK — Attenzione, non stiamo parlando di partite del Mondiale, dove il Ghana sta meritandosi la copertina dopo il 2-2 con la Germania preceduto da un k.o. sfortunatissimo con gli Usa, ma altri match amichevoli.

 

L’accusa va oltre e si parla di complicità della federazione ghanese con le organizzazioni delle scommesse clandestiche.

gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy