GF: Valentina Acciardi è stata con Pietro Taricone

GF: Valentina Acciardi è stata con Pietro Taricone

I concorrenti del Grande Fratello nascondono tantissimi segreti: l’ultimo è stato raccontato dall’attuale fidanzato di Valentina Acciardi che ha rivelato al settimanale Top che la gieffina è stata legata per alcuni mesi a Pietro Taricone, subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. “Io e lei non abbiamo nulla di…

I concorrenti del Grande Fratello nascondono tantissimi segreti: l’ultimo è stato raccontato dall’attuale fidanzato di Valentina Acciardi che ha rivelato al settimanale Top che la gieffina è stata legata per alcuni mesi a Pietro Taricone, subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello.

 

 

 

“Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare.”

Valentina non aveva ancora subito l’incidente che ha portato all’amputazione del suo braccio. Il fidanzato di Valentina ha poi dichiarato di volere andare a vivere con lei.

“Sto ristrutturando l’appartamento di Valentina perché quando finirà la sua avventura al Gf voglio che si vada a vivere insieme. Lei è la donna della mia vita, un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli.”

Gossip365

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy