GF – Il fratello di Mirco rivela: “Non ha mai fatto il provino”

GF – Il fratello di Mirco rivela: “Non ha mai fatto il provino”

A parlare Carlo, fratello di Mirco Petrilli, il contadino di Lariano del Grande Fratello, che ha rilasciato delle dichiarazioni scomode.Carlo infatti, svela che non è stato Mirco a sottoporsi ai provini: “Non è andato a fare il provino come fanno molti – ha dichiarato a “Top”, come riporta Gossipblog -…

A parlare Carlo, fratello di Mirco Petrilli, il contadino di Lariano del Grande Fratello, che ha rilasciato delle dichiarazioni scomode.

Carlo infatti, svela che non è stato Mirco a sottoporsi ai provini: “Non è andato a fare il provino come fanno molti – ha dichiarato a “Top”, come riporta Gossipblog – Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato per il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà”.

Mirco per ora ha dato buona prova: ” Ancora mi fa strano, ma sembra che se la stia cavando bene su quasi tutti i fronti. Un personaggio come lui al Grande Fratello non si era mai visto.

Con le donne, però, un po’ se l’è giocata male.

Ci ha provato con tutte, mica va bene.

Alla fine non c’è nessuna che l’abbia preso sul serio, nemmeno quella che gli interessa veramente. Modestina? Lo guarda in cagnesco. E come darle torto…”.

fonte: iovivoaroma

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy