Le 10 frasi che non vorresti mai sentirti dire

Le 10 frasi che non vorresti mai sentirti dire

Cosa potrebbe succedere se uno sconosciuto cantautore ricevesse la proposta lavorativa tanto ambita? Gloria e successo lo conquisterebbero, ma cosa accadrebbe alla fedele fidanzata dei tempi del liceo? Se lo è chiesto John Carney, sceneggiatore e regista che, nel suo ultimo film Tutto Può Cambiare, in uscita nelle sale italiane…

Cosa potrebbe succedere se uno sconosciuto cantautore ricevesse la proposta lavorativa tanto ambita? Gloria e successo lo conquisterebbero, ma cosa accadrebbe alla fedele fidanzata dei tempi del liceo? Se lo è chiesto John Carney, sceneggiatore e regista che, nel suo ultimo film Tutto Può Cambiare, in uscita nelle sale italiane il 16 Ottobre.

La pellicola racconta la storia di un aspirante musicista (Adam Levine) e della sua fidanzata (Keira Knightley), anch’essa musicista e presto trascinata in un’avventura alla ricerca del successo, da parte di un divertente agente discografico caduto in disgrazia, interpretato da Marc Ruffalo.

Si tratta di una storia divertente, ma che lascia spazio ad una riflessione: quali spie possono far capire che l’attenzione del nostro partner non è più rivolta verso di noi? Ecco, allora, un decalogo con le frasi più usate dagli uomini per lasciare la loro ragazza, senza farsi uccidere (almeno, secondo loro!).

Le 10 frasi che non vorresti mai sentirti dire

1. Ti lascio perché ti amo troppo
2. Non sei tu, sono io che non ti merito
3. Domani, mi ringrazierai
4. Voglio assaggiare tutto ciò che il mondo mi offre, senza nulla che me lo impedisca”
5. Se mi amassi davvero, capiresti
6. Non puoi darmi la sicurezza che cerco
7. Credevo di amarti, ma ti voglio soltanto bene
8. Fa più male a me che a te
9. Ho bisogno dei miei spazi

10. Voglio capire chi sono veramente

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy