FOTO – Ricordate Paola Frizziero di U&D? OGGI E’ UN’ALTRA PERSONA.

FOTO – Ricordate Paola Frizziero di U&D? OGGI E’ UN’ALTRA PERSONA.

I nostalgici di Paola Frizziero, la corteggiatrice più amata dal pubblico di Uomini e Donne, saranno felici di sapere che l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci non sarebbe affatto diventata suora. Negli ultimi anni, di Paola si è saputo poco o nulla, salvo le rare informazioni che di lei sono trapelata…

Paola Frizziero:

I nostalgici di Paola Frizziero, la corteggiatrice più amata dal pubblico di Uomini e Donne, saranno felici di sapere che l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci non sarebbe affatto diventata suora. Negli ultimi anni, di Paola si è saputo poco o nulla, salvo le rare informazioni che di lei sono trapelata attraverso la rete. Diventata insegnante d’italiano, Paola si è rifugiata nella fede per scampare agli effetti della delusione subiti in tv quando l’ex fidanzato Salvatore Angelucci, che adorava al di là di ogni immaginazione, la lasciò per poi riscoprirsi, qualche anno dopo, innamorato dell’acerrima nemica Karina Cascella. Oggi, la Frizziero ha fatto una timida comparsa su Instagram, l’unico social network al quale si è iscritta dopo la sua sparizione dalle scene. È attraverso le foto che la giovane pubblica sul suo profilo che abbiamo appreso che non sarebbe affatto diventata suora, tutt’altro: da 4 anni, infatti, Paola sarebbe felicemente fidanzata. Queste le parole scritte sul social:


Non sono diventata suora. Sono maestra di catechismo e insegnante, per di più felicemente fidanzata da 4 anni. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, solo questo. Non voglio leggere commenti del passato. Quello che è stato, è stato. Io sono felice. Sognare fa bene ma anche i songi svaniscono.


Salvatore Angelucci è il passato, oggi Paola è felice

Poche parole laconiche attraverso le quali la Frizziero lascia intendere di voler essere lasciata in pace. Come il pubblico di Uomini e Donne sa, quando Paola è sparita dalla televisione, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi tantissimi fan, fan che oggi sono ben felici di saperla serena. Il processo mediatico affrontato in tv, la sua sofferenza (vera diversamente da quella paventata da tanti altri) hanno ceduto il passo a una nuova consapevolezza di se stessa, quella che le ha permesso di laurearsi e di sparire letteralmente da quell’ambiente che le aveva arrecato dolore più che benefici. Nulla si sa di questo fidanzato misterioso, se non che Paola insieme a lui è felice. In fondo, questo nuovo amore le ha consentito di scacciare i fantasmi e di dimenticare il passato una volta per tutte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy