FOTO – Marco Mengoni al mare: il pellegrinaggio delle fan

FOTO – Marco Mengoni al mare: il pellegrinaggio delle fan

Meritato riposo per Marco Mengoni. Il cantante viterbese di 26 anni si gode il mare di Zoagli dopo il successo del suo terzo album che rimane secondo solamente a Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Tanto sole, qualche nuotate e un tuffo in compagnia di un amico. Ovviamente Marco Mengoni non…

Meritato riposo per Marco Mengoni. Il cantante viterbese di 26 anni si gode il mare di Zoagli dopo il successo del suo terzo album che rimane secondo solamente a Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Tanto sole, qualche nuotate e un tuffo in compagnia di un amico. Ovviamente Marco Mengoni non è riuscito a passare inosservato e la fila di fan ormai sparse in tutta Italia lo ha sommerso per strappare almeno un selfie con il cantante anche in costume.

 

 

Tanto apprezzato non solo dal punto di vista musicale ma anche da quello fisico è riuscito a smuovere gran parte del paese e dintorni che si è riversato in spiaggia per poterlo fotografare proprio come i paparazzi dall’occhio vigile. Un buon riposo dopo il tour da poco terminato e un bagno di folla oltre che di mare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy