FOTO – L’incredibile trasformazioni di Laura Pausini: OGGI LA RITROVIAMO COSI’.

FOTO – L’incredibile trasformazioni di Laura Pausini: OGGI LA RITROVIAMO COSI’.

Non ci era mai sembrata così bella Laura Pausini che, in un anno e mezzo di dieta ferrea, è riuscita a smaltire almeno 10 kg. E la sua nuova forma l’ha addirittura ringiovanita. Sarà stato il dimagrimento che finalmente si vede o il fatto di aver realizzato il suo più…

Non ci era mai sembrata così bella Laura Pausini che, in un anno e mezzo di dieta ferrea, è riuscita a smaltire almeno 10 kg. E la sua nuova forma l’ha addirittura ringiovanita.

 

Laura Pausini è dimagrita, in 1 anno e mezzo ha perso almeno 10 kg (FOTO).

Sarà stato il dimagrimento che finalmente si vede o il fatto di aver realizzato il suo più grande sogno, diventando finalmente mamma della piccola Paola, fatto sta che Laura Pausini non ci era mai sembrata più bella. La cantante italiana più ammirata all’estero non era mai stata più magra di oggi tanto che, attraverso la sua pagina Facebook, i suoi fan hanno cominciato a chiederle come avesse fatto a compiere tale miracolo. Ebbene sì, la metamorfosi c’è stata e Laura – finita nell’occhio del ciclone poche settimane dopo essere apparsa nuda sul palco – ha pensato bene di confermarlo. La cantante avrebbe seguito una rigida dieta per circa un anno e mezzo ma solo oggi i frutti cominciano a vedersi. In effetti, il cambiamento è straordinario. Questi kg che la Pausini è riuscita a smaltire le donano più di quanto un qualunque intervento di chirurgia plastica doni a un’altra star.


Ringiovanita e magrissima, la Pausini non era mai stata così bella

All’alba dei 40 anni, compiuti nel maggio di quest’anno, Laura appare in forma smagliante, come ringiovanita. Il viso è disteso, non c’è quasi traccia di rughe e il corpo non era mai stato così tonico. In risposta alle domande che i suoi fan le hanno posto su Facebook, Laura ha detto:


Sono a dieta da un anno e mezzo e finalmente si vede! Purtroppo appena mi lascio andare, ingrasso subito.

La Pausini ha ragione. Fin da giovanissima, il suo corpo ha avuto la tendenza ad accumulare peso ed è difficile mantenere una linea invidiabile quando le premesse sono queste. È solo a prezzo di tanta fatica che Laura può sfoggiare oggi un corpo di tutto rispetto, che nulla ha da invidiare alle colleghe più giovani. Tenacia e determinazione l’hanno premiata e oggi si gode i frutti di tanto sforzo. Quanto durerà questa parentesi? È impossibile stabilirlo ma, così com’è, la cantante è davvero bellissima.

http://gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy