FOTO – Jonas e Alessia insieme? E’ addio ad Amedeo?

FOTO – Jonas e Alessia insieme? E’ addio ad Amedeo?

La seconda stagione di Temptation Island è quasi giunta al termine: martedì 28 luglio andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata e finalmente il pubblico scoprirà il destino delle ultime coppie rimaste in gara. Tra queste figura quella formata daAmedeo Andreozzi ed Alessia Messina, i neo-fidanzati visto che la…

La seconda stagione di Temptation Island è quasi giunta al termine: martedì 28 luglio andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata e finalmente il pubblico scoprirà il destino delle ultime coppie rimaste in gara. Tra queste figura quella formata daAmedeo Andreozzi ed Alessia Messina, i neo-fidanzati visto che la loro storia è iniziata poco più di un mese fa dopo la scelta a Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni sembra che i due abbiano resistito nonostante le tentazioni. Qualche ora fa però l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una foto con Jonas Berami che ha scatenato un vero e proprio putiferio in Rete.

 

Foto – Jonas e Alessia Messina insieme su Instagram

Cosa ci fanno insieme? “Mettiti con lui che è più serio di Amedeo… Almeno lui l’attore lo fa per mestiere…”, “Per le serate questo ed altro”, “Ma stanno insieme?”, “E questi 2 insieme che ci fanno?“, “E Amedeo???”, “Per Jonas questa è solo una operazione di marketing, per attrarre seguaci…”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web. In tanti pensano che sia un’immagine sospetta, ma in realtà non c’è proprio nulla di cui preoccuparsi. Jonas ed Alessia fanno parte della stessa agenzia e quindi è normale che passino del tempo insieme. Nessun flirt in vista per gli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Anche perché sono davvero tanti quelli che sperano che l’attore spagnolo torni con Rama Lila Giustini.

 

I due si sono lasciati qualche tempo fa, tuttavia lei ha confessato di provare ancora un sentimento forte nei suoi confronti: “Abbiamo avuto un fidanzamento fast, lampo – ha detto attraverso un’intervista nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio – Non me l’aspettavo. In realtà abbiamo tante cose da chiarire e spero chiariremo il prima possibile. Al momento ancora non posso dire troppo. Sono ancora innamorata di lui“. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Velvetgossip.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy