FOTO – Anche la Bonas si gode le vacanze

FOTO – Anche la Bonas si gode le vacanze

Vacanze anche per Paola Caruso, meglio conosciuta come la “Bonas” di “avanti un altro”, il celebre programma iniziato con Paolo Bonolis e poi preso da Gerry Scotti. Tante le collaboratrici del programma che hanno interpretato svariati ruoli per rendere più colorita la messa in onda che da sempre riscuote particolare…

Vacanze anche per Paola Caruso, meglio conosciuta come la “Bonas” di “avanti un altro”, il celebre programma iniziato con Paolo Bonolis e poi preso da Gerry Scotti. Tante le collaboratrici del programma che hanno interpretato svariati ruoli per rendere più colorita la messa in onda che da sempre riscuote particolare successo.

 

 

La bionda e statuaria ragazza dalla risata quasi snervante è sicuramente il personaggio che ha riscosso maggior successo da parte del pubblico maschile che continua ad allietare anche durante le ferie grazie ai suoi profili social aggiornati quasi quotidianamente. L’ultima foto è uno scorcio sexy del fisico a dir poco perfetto che le ha fatto conquistare il nomignolo “Bonas”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy