Fare l’amore con le mestruazioni fa bene

Fare l’amore con le mestruazioni fa bene

C’è chi si dice favorevole e chi si schiera nella fazione dei contrari: sangue e umori che ne conseguono certo non appassionano tutti, ma aldilà dei gusti personali, oggi andiamo ad esaminare i benefici che i rapporti sessuali consumati durante il ciclo arrecano alle donne dal punto di vista strettamente…

C’è chi si dice favorevole e chi si schiera nella fazione dei contrari: sangue e umori che ne conseguono certo non appassionano tutti, ma aldilà dei gusti personali, oggi andiamo ad esaminare i benefici che i rapporti sessuali consumati durante il ciclo arrecano alle donne dal punto di vista strettamente fisico, senza andare ad indagare gusti e inclinazioni che caratterizzano il singolo.

Ecco quindi i benefici che avrete consumando rapporti durante le mestruazioni:

 

 

 

A) Proverete meno dolore: le endorfine rilasciate quando si ha un orgasmo sono infatti un potente antidolorifico naturale che aiuta chi soffre molto durante la mestruazione.

B) Il sangue lubrifica: il sangue è un lubrificante naturale, puo’ sembrare disgustoso, ma è ottimo per chi ha problemi di lubrificazione e soffre durante la penetrazione.

C) Sarete più eccitate: visti gli ormoni che circolano in corpo in quel periodo, l’eccitazione della donna arriva alle stelle… perchè non sfruttare il momento?

D) Il ciclo finirà prima: se il vostro ciclo non accenna a finire in una settimana, sappiate che le contrazioni dell’orgasmo spingono in sangue ad uscire più velocemente, quindi a far esaurire il flusso in tempi più brevi.

Una cosa però bisogna aggiungerla, così da sfatare un mito troppo diffuso e che è stato responsabile di parecchi danni… non è assolutamente vero che fare sesso senza protezioni durante il ciclo evita di incappare in gravidanze indesiderate… quindi proteggetevi e per il resto, basterà posizionare un asciugamano sulle lenzuola per evitare di sporcarle e poi vi potrete dare alla pazza gioia! (Chedonna.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy