++ FALCAO TWEET ++

++ FALCAO TWEET ++

Prima il tweet, abbastanza eloquente: “Il sogno diventa realtà, Hala Madrid” con traduzione in inglese, giusto per farsi capire dal mondo intero. Tre minuti dopo, tutto cancellato, il profilo di Radamel Falcao torna lindo, ripulito da indiscrezioni e/o anticipazioni di mercato. Il giallo resta, e segue di pochi giorni quanto…

Prima il tweet, abbastanza eloquente: “Il sogno diventa realtà, Hala Madrid” con traduzione in inglese, giusto per farsi capire dal mondo intero. Tre minuti dopo, tutto cancellato, il profilo di Radamel Falcao torna lindo, ripulito da indiscrezioni e/o anticipazioni di mercato. Il giallo resta, e segue di pochi giorni quanto accaduto, sempre con “epicentro” Madrid, al torinista Cerci che cinguettava il suo sbarco all’Atletic0 salvo poi cancellare tutto smentendo di avere mai scritto qualcosa. “Giocavo alla playstation, qualcuno è entrato nel mio profilo”.

 

Adesso la storia potrebbe essersi ripetuta. E difatti arriva presto la smentita del Tigre: “Devo smentire una notizia in merito a un tweet che non ho scritto e che è un fotomontaggio”. (gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy