Facebook down

Facebook down

Il social network più famoso del mondo, Facebook, da stamattina è down. Schermo bianco per migliaia di utenti, che vengono invitati ad aggiungere nuovi amici; i problemi a Facebook sono riscontrati in tutti il mondo, e dalla società fanno sapere che presto saranno risolti. Ancora un problema per Facebook. Dopo…

Il social network più famoso del mondo, Facebook, da stamattina è down. Schermo bianco per migliaia di utenti, che vengono invitati ad aggiungere nuovi amici; i problemi a Facebook sono riscontrati in tutti il mondo, e dalla società fanno sapere che presto saranno risolti.

Ancora un problema per Facebook. Dopo il blocco di Whatsapp, tocca al social network bloccarsi, contemporaneamente in tutto il mondo. Da qualche ora gli utenti che entrano sulla loro pagina di Facebook vedono una pagina bianca, con pochi post, e poi l’invito ad aggiungere altri amici. Si tratta chiaramente di un down, come hanno ammesso anche i vertici di Facebook, che annunciano rimedi velocissimi. Si tratta di un problema normale in questa fase di sviluppo per il Facebook di Zuckerberg, sviluppo per l’inserimento delle pubblicità e di vari altri servizi a pagamento.

Corriereweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy