Angelina Jolie spende 19.000 euro per i trattamenti di bellezza

Angelina Jolie spende 19.000 euro per i trattamenti di bellezza

Se invidiate la pelle perfetta e luminosa di Angelina Jolie sappiate che è il risultato di trattamenti beauty che costano ben 19.000€ l’anno. Che le star spendessero cifre folli per i loro trattamenti di bellezza lo sapevamo già, ma questa volta è stato proprio il medico di Angelina a parlare…

Se invidiate la pelle perfetta e luminosa di Angelina Jolie sappiate che è il risultato di trattamenti beauty che costano ben 19.000€ l’anno. Che le star spendessero cifre folli per i loro trattamenti di bellezza lo sapevamo già, ma questa volta è stato proprio il medico di Angelina a parlare del suo trattamento preferito.

 

 

 

 

Secondo quanto David Colbert, il medico estetico di Angelina, ha rivelato alla rivista inglese Grazia, sembra che la Jolie si sottoponga a delle sedute di laser che costano 800$ l’una; il trattamento si chiama Triad Facial ed è composto da tre passaggi differenti: microdermoabrasione per rimuovere le cellule morte della pelle, laser per tonificare la pelle del viso e un peeling chimico che dona luminosità alla pelle. Una seduta dura all’incirca 30 minuti e il risultato è immediato: la pelle è subito splendente e il trattamento non provoca arrossamenti. Proprio per questo motivo lo scorso Febbraio il dott. Colbert ha ben pensato di installare una clinica mobile a Beverly Hills per permettere alle sue affezionate clienti, tra cui ci sono anche Naomi Watts, Emma Stone e Heidi Klum, di godere del trattamento di bellezza prima di calcare il tappeto rosso degli Oscar. Ma il trattamento di bellezza non è solo per il viso: il medico infatti, ha ammesso di trattare anche braccia e corpo di Angelina, per permettere all’attrice di avere una pelle completamente perfetta.

donna.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy