Eugenio Colombo lascia Francesca da sola. La Del Taglia: “Ci manchi”

Eugenio Colombo lascia Francesca da sola. La Del Taglia: “Ci manchi”

n attesa della nascita del piccolo Brando, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo continuano a godersi la serenità casalinga che sono riusciti a ritagliarsi. Purtroppo, però, il lavoro dell’ex tronista lo porta troppo spesso in giro per l’Italia, obbligandolo a lasciare da sola la futura mamma. Attraverso il suo profilo…

n attesa della nascita del piccolo Brando, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo continuano a godersi la serenità casalinga che sono riusciti a ritagliarsi. Purtroppo, però, il lavoro dell’ex tronista lo porta troppo spesso in giro per l’Italia, obbligandolo a lasciare da sola la futura mamma. Attraverso il suo profilo Instagram, tuttavia, Francesca cerca di stargli vicina il più possibile. Poche ore fa, la fiorentina ha postato uno scatto che starebbe benissimo sulla copertina di un settimanale dedicato alla gravidanza. Nell’immagine, Francesca mostra il perfetto pancione, tenendo le mani a cuore intorno all’ombelico. La didascalia recita solo: “Manca metà cuore…ci manchi pabbo“. Romantico e sempre presente, Eugenio si stacca dalla sua futura moglie solo quando è impossibilitato a fare diversamente. Il suo momento d’oro fatto di serate in discoteca in giro per l’Italia è ancora ben lungi dall’essersi concluso e l’ex tronista intende approfittarne, soprattutto in virtù del nuovo onere di padre.

Matrimonio sempre più lontano – Abbandonato il lavoro di operaio, Colombo sta cercando di fare tutto quanto in suo potere perché, dal punto di vista materiale, alla sua nuova famiglia non manchi nulla. Brando sta per nascere e tocca a lui occuparsene. Il giovane ha perfino dichiarato di essere già proiettato verso il prossimo desiderio: dopo la nascita del piccolo, con Francesca metteranno in cantiere una femminuccia. Solo dopo, con ben due bambini al seguito, si dedicheranno ai preparativi per il matrimonio. Alla Del Taglia toccherà attendere ancora a lungo. Al piccolo Brando non manca molto per venire alla luce ma la gravidanza che si spera arriverà poco dopo, allungherà di parecchio i tempi per le nozze. Nel cuore di entrambi, però, il sì è già stato pronunciato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy