Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e la loro gioia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e la loro gioia

A poco più di un anno dalla scelta di Eugenio Colombo, che seduto sul trono di Uomini e Donne scelse lei come compagna, l’ex tronista e Francesca Del Taglia hanno battezzato il piccolo Brando, nato dall’amore dei due. E’ stato un amore evidentemente fulmineo quello che ha portato alla nascita…

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia battezzano il piccolo Brando.

A poco più di un anno dalla scelta di Eugenio Colombo, che seduto sul trono di Uomini e Donne scelse lei come compagna, l’ex tronista e Francesca Del Taglia hanno battezzato il piccolo Brando, nato dall’amore dei due. E’ stato un amore evidentemente fulmineo quello che ha portato alla nascita di un bambino a così stretto giro rispetto all’inizio della relazione. Alcune foto del battesimo del bambino sono già state pubblicate sui profili social e sembra essere stata una giornata serena e felice per la famiglia. Presenti i parenti più stretti della coppia, come il fratello e la sorella di Eugenio, ai quali è stato dedicato un post su Instagram con una dedica di affetto sentito: “Senza di voi non saprei proprio come fare”.

Ma alla festa c’era anche l’oramai amico fedele, Luca Viganò, protagonista sul trono nella scorsa stagione, che con Eugenio ha stretto un rapporto di amicizia che pare destinato a durare per molto e, anch per lui,è arrivata una dedica a parte: “Grazie per il megasbattimento amico, tvb”. Messaggio al quale è arrivata una risposta ironica da parte di Viganò, che ha fatto intendere come dsarà un favore che un giorno Eugenio dovrà rendergli indietro. Quanto a Eugenio e Francesca va detto come si possa registrare si tratti dell’unica o meglio della coppia più stabile che Uomini e Donne abbia prodotto sino a questo momento, o se non altro negli ultimi anni, con la speranza che non vi siano mai motivi perché l’idillio si incrini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy