ESTATE BOLLENTE EMMA

ESTATE BOLLENTE EMMA

È un’estate da single quella attuale per Emma Marrone che, in barca a Formentera con le amiche del cuore, si rilassa in vista della prossima metà dell’anno densa di impegni lavorativi. Sebbene si dica stia vivendo un flirt con Fabio Borriello, fratello di Marco, la cantante ha scelto di partire…

 

 

È un’estate da single quella attuale per Emma Marrone che, in barca a Formentera con le amiche del cuore, si rilassa in vista della prossima metà dell’anno densa di impegni lavorativi. Sebbene si dica stia vivendo un flirt con Fabio Borriello, fratello di Marco, la cantante ha scelto di partire per il mare per una vacanza tutta al femminile. Sempre casta anche quando si tratta di sfoggiare un bikini, la Marrone non lascia scampo ai fotografi, coprendosi al meglio possibile con un costume in tinta unita e rigorosamente nero. Riesce a fare meglio una delle amiche partite insieme a lei che, facendo affidamento sulla privacy che una barca può offrire, esibisce un meno casto topless. Fotografata dal settimanale Novella 2000, Emma si china anche a sfiorare la pelle dell’amica per sentirne il profumo per poi dedicarsi al cibo che, a dispetto della sua forma invidiabile, rimane una tra le sue più grandi passioni.


Il flirt con Borriello jr

 

 

Emma ha fatto in fretta a digerire le nozze dell’ex fidanzato Marco Bocci con Laura Chiatti e, secondo rumors sempre più appetibili, starebbe attualmente frequentando Fabio Borriello. Il giovane in questione è il fratello del più famoso Marco, ex fidanzato dell’acerrima nemica Belén Rodriguez. Per la Marrone, tali incroci non sarebbero pericolosi. Attratta dai belli fin da sempre, non ha fretta di trovare l’amore della sua vita ma, tra una ricerca e l’altra, ama concedersi piacevoli intermezzi maschili. Fabio, come quelli che l’hanno preceduto, ha tutte le carte in regola per strapparle un sì ma non è ancora detto che sia proprio lui quello giusto. Fino a poche settimanale fa, infatti, si diceva che Emma stesse frequentando un artista spagnolo. Patriottica fino in fondo, ha riportato in Italia il suo interesse ma se tra i due ci sia o meno qualcosa di serio, non c’è dato sapere. Non ancora, almeno.

.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy