Emanuele Trimarchi: “Non è solo mia la colpa per la fine della storia con Anna”

Emanuele Trimarchi: “Non è solo mia la colpa per la fine della storia con Anna”

” Con Anna è stato colpo di fulmine. Il suo sorriso mi ha subito colpito- ha dichiarato Emanuele- Inizialmente mi piaceva stare con lei, vederla per le esterne ma poi dopo sono incominciato ad essere davvero molto geloso. Le ho detto di si perchè provavo dei sentimenti forti. Io in…

” Con Anna è stato colpo di fulmine. Il suo sorriso mi ha subito colpito- ha dichiarato Emanuele- Inizialmente mi piaceva stare con lei, vederla per le esterne ma poi dopo sono incominciato ad essere davvero molto geloso. Le ho detto di si perchè provavo dei sentimenti forti. Io in quel momento me la sarei sposata”.

 

“Quando è iniziata la vita vera, dopo il viaggio, sono incominciati ad esserci dei problemi. Lì avevo spesso Maria De Filippi che mi aiutava a capire sia i miei sentimenti sia a capire Anna. Le incomprensioni noi le abbiamo avute perché non ci capivamo, ma Maria era lì sempre pronta ad aiutarci e a fare chiarezza nei nostri sentimenti”

“La distanza tra me e Anna mi è sembrata insuperabile. Io lavoro dal lunedì al venerdì, faccio l’elettricista, e la sera ero stanco e lei invece voleva litigare. Così litigavamo per telefono”.

“Ci siamo visti poco e abbiamo litigato. Io mi prendo le mie responsabilità, per questo ho detto che forse non mi sono innamorato abbastanza quanto magari lo era lei di me” Poi ha fatto un pò di autocritica: “Mi rimprovero di non esser stato pronto a concederle ciò che lei cercava: lei è una bravissima ragazza e merita veramente qualcuno che la faccia star bene. Forse ho sbagliato tante cose con lei e me ne prendo tutte le colpe, ma la cosa che in questo momento mi fa stare male è averla fatta soffrire. Ma da parte di entrambi è nata questa cosa, era inutile insistere su ciò che non era partito. Comunque entrambi abbiamo provato a vivere quest’esperienza al di fuori ed insieme ci siamo resi conto che non poteva nascer nulla”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy