Emanuele e Anna sono già in crisi: “Stiamo vivendo un momento difficile”

Emanuele e Anna sono già in crisi: “Stiamo vivendo un momento difficile”

I proclami d’amore urlati attraverso le telecamere o pubblicati in diversi messaggi postati va Facebook, non sono bastati a tenere insieme Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. A circa 2 mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la bella tronista e il corteggiatore romano starebbero già vivendo il loro primo momento…

I proclami d’amore urlati attraverso le telecamere o pubblicati in diversi messaggi postati va Facebook, non sono bastati a tenere insieme Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. A circa 2 mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la bella tronista e il corteggiatore romano starebbero già vivendo il loro primo momento di crisi. A raccontarlo è Emanuele in un’intervista concessa a Radio Manà Manà, all’interno del programma “Non succederà più” condotto da Giada De Miceli. Trimarchi è stato ospite in radio per fare un bilancio di questi primi mesi vissuti da “personaggio”. Emanuele racconta nel dettaglio cosa accadde durante la serata che lo vide assalito da circa 600 fan e prosegue nell’illustrare in che modo sta procedendo questo momento di gloria fatto di ospitate e guadagni facili. L’ex corteggiatore sembra essere a suo agio più nel parlare di lavoro che nello svelare qualche inedito pettegolezzo relativo alla sua vita privata e, poco dopo, spiega anche il perché. Con Anna, che non ha ancora avuto modo di replicare, stanno vivendo un momento di crisi. Il loro rapporto non sarebbe più quello che è stato all’inizio ed è per questo motivo che Trimarchi preferisce non parlarne. Determinato a tenere il più privato possibile questo momento, chiede di cambiare argomento.

 

 

 

Anna come Teresanna? – Accantonati almeno momentaneamente i propositi di convivenza, l’ex tornista e il suo (ex?) fidanzato si sarebbero allontanati. Non è ancora chiaro se la loro storia sia terminata irrevocabilmente o se invece si tratti solo di una crisi passeggera. Ciò che è certo è che quanto sta accadendo sembra sempre più un dejà vu. Anna scelse Emanuele e rifiutò Marco a cui è stato poi concesso il trono. Oggi, la storia d’amore della tronista potrebbe essere finita mentre Fantini sta ancora portando avanti il suo percorso a Uomini e Donne. E’ accaduta una cosa simile a Teresanna Pugliese quando, dopo aver chiuso la storia con Antonio Passarelli, tornò in trasmissione per corteggiare Francesco Monte, l’uomo che aveva rifiutato. Che Anna voglia seguire le orme della Pugliese? E se davvero decidesse di corteggiare Marco, come la prenderà Fantini? (FANPAGE.IT)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy