Elga Enardu e Diego Daddi ancora insieme: “Manca solo un figlio”

Elga Enardu e Diego Daddi ancora insieme: “Manca solo un figlio”

L’amore fa muovere il mondo e da “Uomini e Donne” quanti giri che hanno fatto i protagonisti dello show del pomeriggio di Canale 5. Sono passati cinque anni ed Elga Enardu e Diego Daddi continuano ad essere innamorati pazzi, proprio grazie al format di Maria De Filippi. Stanno ancora insieme,…

Elga Enardu e Diego Daddi ancora insieme:

L’amore fa muovere il mondo e da “Uomini e Donne” quanti giri che hanno fatto i protagonisti dello show del pomeriggio di Canale 5. Sono passati cinque anni ed Elga Enardu e Diego Daddi continuano ad essere innamorati pazzi, proprio grazie al format di Maria De Filippi. Stanno ancora insieme, emozionati per la loro vita insieme la coppia si racconta al settimanale “Vip”, rivelando che il matrimonio è alle porte e che manca solo un bebè per suggellare il loro desiderio.


Nonostante tutto e tutti la nostra unione è sempre stata solida. Non abbiamo mai vissuto momenti di confusione o periodi di vera crisi. Insieme siamo molto felici, l’unica cosa che ci manca è la benedizione di un figlio. Ci stiamo lavorando… ma anche senza un bebè ci sentiamo una famiglia. Abbiamo già una data in mente, e non è lontana.

Diego Daddi, napoletano, trapiantato in Sardegna per stare vicino alla sua Elga Enardu ha praticamente perso la cadenza napoletana, abbracciando completamente il dialetto sardo. Nella bella terra sarda i due ragazzi hanno sviluppato diverse attività per costruire il proprio futuro, Elga gestisce un negozio di telefonia mobile da più di due anni, Diego ha ripreso la sua attività di calciatore di categoria ed inoltre ha una t-shirteria, un negozio specializzato in magliette.  

 

In una vecchia intervista per “Visto”, datata 2013, i due si raccontavano così circa le difficoltà a concepire un bambino


Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani. Mi manca un figlio. Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre.

Un figlio desiderato da tempo, ma che tarda ad arrivare. Ogni impedimento fisico è però escluso, dunque solo una condizione di stress. Adesso che stanno però progettando il loro matrimonio, sicuramente la situazione sarà sensibilmente diversa. Nel frattempo, ancora auguri per quello che verrà nella loro storia.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy