Ha quasi 50 anni ma ne dimostra 20, ecco il suo segreto (FOTO)

Ha quasi 50 anni ma ne dimostra 20, ecco il suo segreto (FOTO)

Un corpo che farebbe sicuramente invidia a donne come Sharon Stone o Madonna, da sempre considerate le eterne giovani anche a 50 anni d’età. Lei si chiama Jung Da Yeon, è coreana e oltre ad essere molto bella è soprattutto molto, troppo giovanile: Jung ha infatti 46 anni, ma ne…

Un corpo che farebbe sicuramente invidia a donne come Sharon Stone o Madonna, da sempre considerate le eterne giovani anche a 50 anni d’età. Lei si chiama Jung Da Yeon, è coreana e oltre ad essere molto bella è soprattutto molto, troppo giovanile: Jung ha infatti 46 anni, ma ne dimostra almeno 20 anni di meno. Nessun ritocco estetico nè fotografico, questa donna “adolescente” conferma uno dei luoghi comuni per eccellenza, ovvero che le donne orientali hanno un’età indefinita. Eppure non è la provenienza geografica, il Dna o la fortuna a mantenere Jung Da Yeon in perfetta forma: il segreto sta in una dieta sana e tanta attività fisica.

 

Una disciplina di vita che Jung applica in maniera costante dal 2003 e che le ha permesso di perdere 20 chili in pochissimo tempo, mettendosi felicemente alle spalle due gravidanze senza alcuna smagliatura o chilo in eccesso.

notizie.yahoo.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy