Ecco come si è fatta male MORATA

Ecco come si è fatta male MORATA

Alvaro Morata dovrà osservare uno stop di almeno 50 giorni. Lo spagnolo, infortunatosi ieri dopo uno scontro con Rubinho, si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla clinica Fornaca di Torino che ha evidenziato “una lesione di secondo grado al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale”. Una pessima notizia…

Alvaro Morata dovrà osservare uno stop di almeno 50 giorni. Lo spagnolo, infortunatosi ieri dopo uno scontro con Rubinho, si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla clinica Fornaca di Torino che ha evidenziato “una lesione di secondo grado al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale”. Una pessima notizia per Massimiliano Allegri e per lo stesso giocatore che era stato appena acquistato dai bianconeri. Il rientro in campo è previsto per metà settembre. Lo spagnolo, però, non ha perso il sorriso e ieri ha pubblicato un selfie su Instagram, commentando: “Per coloro che ridono delle disgrazie altrui… Un bacio grande e buona fortuna!”.

 

La Juventus a questo punto starebbe cercando subito un sostituto. In pole il belga del Chelsea Lukaku, che hai mondiali si è distinto solo in alcune gare, ma che è da tutti considerato un ottimo prospetto. eurosport