Ecco Ann Kathrin Brömmel, la splendida fidanzata di Mario Götze (FOTO)

Ecco Ann Kathrin Brömmel, la splendida fidanzata di Mario Götze (FOTO)

Non giocare praticamente per tutto il Mondiale, entrare negli ultimi dieci minuti della finale ed infilare lo splendido gol che fa vincere alla Germania la finale. Se qualcuno avesse profilato questa parabola a Mario Götze (rinominato da qualcuno il Super Mario buono, da contrappunto al nostro Balotelli), centrocampista tedesco che…

Non giocare praticamente per tutto il Mondiale, entrare negli ultimi dieci minuti della finale ed infilare lo splendido gol che fa vincere alla Germania la finale. Se qualcuno avesse profilato questa parabola a Mario Götze (rinominato da qualcuno il Super Mario buono, da contrappunto al nostro Balotelli), centrocampista tedesco che ha fatto davvero tutto quanto su descritto, forse avrebbe stentato a crederci. E chissà quale ruolo di supporto avrà avuto colei che dopo le immagini dei festeggiamenti di ieri sera promette di diventare celebre anche oltre i confini teutonici: si tratta di Ann Kathrin Brömmel la ammaliante e bellissima fidanzata del calciatore divenuto in automatico il volto di questo campionato del mondo in Brasile. I due si conoscono dal 2012 ed evidentemente hanno reciproci motivi per non allontanarsi minimamente. Il talento del Bayern Monaco si trova di fianco una delle modelle più note in Germania, meno all’estero, finita grazie alla sua fama anche sulla copertina di GQ. Ma non è tutto, perché Ann Kathrina, 22 anni proprio come Mario, è anche una cantante a pianista. Non solo bellezza, dunque. Non a caso, suu Google, una delle ricerche più quotate dopo la finale del 13 luglio è “Mario Gotze girlfriend”.

 

 

 

 

Dopo la partita di ieri, le immagini dei due, felici, soddisfatti e innamorati, hanno fatto il giro del mondo, soprattutto perché è evidente che, oltre alla stabilità e all’affetto, c’è per lo mezzo un concentrato di bella presenza che da oggi renderà quella composta da Mario Götze e Ann Kathrina Brommel promette di diventare la coppia per eccellenza dei prossimi anni. La modella, in nottata, ha impostato come immagine profilo sul suo account Facebook il tenero abbraccio a fine partita con il suo Mario e per lei è stata un’autentica pioggia di like. E’ consigliabile un’occhiata al suo album di foto, ricavato interamente dall’account Instagram di Ann.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy