DRAMMA PER IL FIGLIO DI CR7

DRAMMA PER IL FIGLIO DI CR7

Il piccolo Cristianinho il figlio di Cristiano Ronaldo ancora non ha idea di chi sia sua madre. Il bimbo, che da poco ha compiuto quattro anni, come riportato dal giornale inglese ‘The Mirror’, più volte avrebbe chiesto alle sorelle del giocatore del Real Madrid, che se ne occupano assieme alla…

Il piccolo Cristianinho il figlio di Cristiano Ronaldo ancora non ha idea di chi sia sua madre. Il bimbo, che da poco ha compiuto quattro anni, come riportato dal giornale inglese ‘The Mirror’, più volte avrebbe chiesto alle sorelle del giocatore del Real Madrid, che se ne occupano assieme alla mamma di CR7 Dolores, dove si trova sua madre, che tra l’altro un’identità sconosciuta. Perché Ronaldo mai ha fatto sapere con chi ha procreato questo bambino.

 

 

 

Elma Aveiro, sorella del portoghese, ha confessato di aver detto al bimbo che la madre è in paradiso, ma questa versione non è piaciuta né al calciatore né alla madre. E per questo a Cristianinho è stata data un’altra versione, dall’altra sorella di Ronaldo Katia Aveiro che gli avrebbe detto che la madre è in viaggio, e il bimbo poi non avrebbe più fatto domande sulla madre.

Ronaldo annunciò la sua paternità nel 2010, pochi giorni dopo l’eliminazione del Portogallo ai Mondiali. Di quella nascita si è saputo molto poco. L’unica certezza è che il figlio CR7 non lo ha avuto dalla sua storica fidanzata Irina Shayk. Cristiano Ronaldo jr. probabilmente è figlio di una ragazza americana. Ronaldo dopo la nascita del figlio pare abbia firmato un accordo con la mamma del bambino, che ha lasciato l’affidamento esclusivo del bambino in cambio di una cifra a sei zeri.

/calcio.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy