DRAMMA a GLEE

DRAMMA a GLEE

Roma, 11 lug. (TMNews) – Lutto per l’attrice Becca Tobin, protagonista della serie tv “Glee”. Il suo fidanzato, Matt Bendik, è stato trovato morto in una stanza di albergo a Philadelphia. Il corpo è stato trovato senza vita da una cameriera dell’albergo che ha dato l’allarme. La Tobin, Kitty nella…

Roma, 11 lug. (TMNews) – Lutto per l’attrice Becca Tobin, protagonista della serie tv “Glee”. Il suo fidanzato, Matt Bendik, è stato trovato morto in una stanza di albergo a Philadelphia. Il corpo è stato trovato senza vita da una cameriera dell’albergo che ha dato l’allarme. La Tobin, Kitty nella serie Tv, era in viaggio di lavoro a Philadelphia e i due avevano trascorso la serata di mercoledì con alcuni amici. Il corpo di Matt Bendik è stato trovato senza vita giovedì mattina con la Tobin al momento non in albergo. Bendik è proprietario di una serie di night club in tutto il paese.

 

Un anno fa Glee fu sconvolta dalla morte di Cory Monteith, Finn Hudson nella serie. Monteith venne trovato morto all’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver. L’autopsia per accertare le cause della morte rivelò che a essere fatale fu un mix di eroina e alcol.

tmnews.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy