Dopo Osvaldo, ecco il nuovo nome per Mazzarri

Dopo Osvaldo, ecco il nuovo nome per Mazzarri

Nonostante le poche risorse economiche, l’Inter prosegue la propria campagna di rafforzamento e nella giornata di ieri ha praticamente chiuso la trattativa per Gary Medel. Il centrocampista cileno ieri ha lasciato Cardiff e ha preso il volo verso Milano, verso il suo futuro. Il giocatore ha dimostrato in ogni modo…

Nonostante le poche risorse economiche, l’Inter prosegue la propria campagna di rafforzamento e nella giornata di ieri ha praticamente chiuso la trattativa per Gary Medel. Il centrocampista cileno ieri ha lasciato Cardiff e ha preso il volo verso Milano, verso il suo futuro. Il giocatore ha dimostrato in ogni modo di volere l’Inter, facendo sforzi importanti anche a livello d’ingaggio, ora il sogno è realtà. Walter Mazzarri avrà il mediano ‘cattivo’ auspicato per sostenere anche il peso di un attacco pesante (magari un tridente con l’arrivo di Pablo Daniel Osvaldo).

 

Medel, dal canto suo, lascia una squadra retrocessa in Championship per approdare a una big, seppur decaduta. Si tratta della sua grande occasione dopo un Mondiale disputato da protagonista con la maglia del Cile. Al club gallese andranno 9 milioni di euro pagabili in 3 rate e in cui è compreso anche un milione di bonus, determinato dal raggiungimento della prossima Champions League. In attesa di capire se questo milione extra andrà pagato o meno, l’Inter si coccola il suo mastino. E una squadra che inizia finalmente a prendere forma. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy