Dieci cose che piacciono alle donne degli uomini

Dieci cose che piacciono alle donne degli uomini

 Conoscete il detto: “Uomini, non possiamo vivere senza di loro ma nemmeno possiamo avvelenarli” . Sappiamo che ci fanno diventare matte con le loro barzellette sporche, le giornate al Golf, il tempo speso a guardare gli sport. Ma in confidenza, ci piacciono per le stesse ragioni per cui ci fanno…

 Conoscete il detto: “Uomini, non possiamo vivere senza di loro ma nemmeno possiamo avvelenarli” . Sappiamo che ci fanno diventare matte con le loro barzellette sporche, le giornate al Golf, il tempo speso a guardare gli sport. Ma in confidenza, ci piacciono per le stesse ragioni per cui ci fanno infuriare. Lo sapete, Donne: non possiamo mai dire quello che intendiamo!!

 

 

01

NON CHIEDERà MAI INDICAZIONI STRADALI!

Questa ostinata cocciutaggine, questa determinata indipendenza – è veramente sexy. Ammiriamo la vostra sicurezza “alla Sinatra” nel fare a modo vostro. Nessuna mappa potrà dirvi come raggiungere il centro commerciale! Ci piace il vostro decisionismo maschile. A noi piace sapere che un uomo non ha bisogno di provare 6 camicie e mostrarcele tutte per decidere quale scegliere. (Si, se fossimo noi al loro posto, ci farebbe lo stesso impazzire).

02

VORREI SOLO MI ASCOLTASSE!

Vorremmo solo parlargli dei nostri problemi, affinchè ci aiutasse a risolverli. Sicuro, apprezziamo la comprensione, ma le donne a volte sono capaci di fissarsi e alla fine abbiamo bisogno di trovare un qualche modo per affrontare il problema di petto. La vostra necessità di sistemare le cose può essere un utile esercizio di brainstorming. Date a una ragazza soltanto un pò di coccole e commiserazione prima di suggerire il vostro piano di azione in 5 punti.

03

NON PARLA ABBASTANZA!

Quando noi donne ci arrabbiamo per qualcosa, ci fa ancor più imbestialire il fatto che non siete partecipi di questi sentimenti forti. Pensiamo voi dovreste reagire con lo stesso livello di intensità ma, nessuna donna ha piacere a vedere un uomo arrabbiarsi. L’uomo che ascolta, mentre irradia calma, è molto più attraente. Però dovete dire qualche parola, o potremmo pensare siate posseduti dal Dalai Lama.

04

E’ USCITO ANCORA CON GLI AMICI!

C’è un motivo per cui l’idea di “Bromance” (da “Brother + Romance” ndt.) è così di moda al giorno d’oggi – uomini e donne stanno finalmente realizzando il valore dell’amicizia maschile. Le donne in “I Love You, Man”, lo sapevano, così come noi: un uomo deve avere almeno un amico maschio. Se poi si danno soprannomi l’un con l’altro, ancora meglio. Se avete una foto di voi due, che saltellate nudi da un trampolino nella neve, allora siete promossi a pieni voti, seriamente!

05

STA SEMPRE A GUARDARE LO SPORT!

E’ bello vedere gli uomini appassionarsi. I vostri boati di entusiasmo, le vostre urla di disperazione, il modo in cui vi concentrate su questi uomini dotati fisicamente come se fosse la cosa più importante del mondo – è eccitante. Alle donne piace vedere gli uomini interessati alla vita; ci piace vedere i vostri occhi accendersi. E’ anche sexy se succede quando parlate del vostro lavoro. Così, non solo odiare il vostro lavoro è dannoso per la salute, ma danneggia anche le vostre opportunità con le ragazze. Un piccolo detto: Un uomo che si lamenta, dormirà solo!

06

FARE IL BARBECUE è FACILE, PROVATE A FARE UN’INSALATA!

Uomini e carne vanno d’accordo come un bastone appuntito dell’uomo di Neanderthal e un coniglio preistorico. Anche se oramai è accettato che la maggior parte delle donne stiano in cucina, la maggior parte di noi ha un blocco mentale sul disossamento, e figuriamoci sul Barbecue. Cercare di cuocere della carne su delle fiamme è un lavoro difficoltoso, e alle donne piace avere il controllo, che è dove la fiducia maschile (beata ignoranza, e al diavolo le conseguenze!) aiuta. Uomini Vegetariani? Strano. Ma sicuramente hanno un buon profumo.

07

SONO IN GRADO DI APRIRE LA MIA PORTA!

La Galanteria ha ricevuto recentemente parecchio tiro incrociato. E’ vero che avere ogni porta aperta da voi, ogni sedia spostata fa sentire la maggior parte delle donne claustrofobica. D’altro canto, quando un ragazzo si fa largo davanti a voi giusto per farsi strada ed entrare prima di voi, è semplicemente scortese. Quindi sentitevi liberi di esprimere il cavaliere bianco che c’è in voi. Una donna potrebbe volere spostare da sè la propria sedia, ma anche alla più indipendente di noi piace qualcuno che ci difenda, un uomo che dica, “Quel lavoro doveva essere tuo, l’intervistatore doveva essere uno stupido! “ e “l’assessore all’Urbanistica doveva essere malato per piazzare quel palo dove non avresti potuto vederlo dallo specchietto retrovisore!”

08

NON MOSTRA I PROPRI SENTIMENTI!

No, non è sempre salutare tenere le proprie emozioni imbottigliate – ma noi sappiamo che quando un uomo piange è perchè sta provando qualcosa di molto profondo. Guardare un uomo asciugarsi gli occhi mentre guarda sua nipote cantare al primo saggio a scuola, o vederlo singhiozzante al ritrovo tra un padre e un figlio in un film – è da far strapazzare il cuore, nel senso buono. Potremmo provare grande tenerezza verso di voi (tenerezza, nei sentimenti femminili, è distante un solo caldo abbraccio, dal voler far sesso).

09

NON MI LASCIA MAI STARE!

Ci risiamo di nuovo, tentare di far sesso con noi quando siamo appena sveglie e con l’alito pesante. La verità è che, anche se non ne abbiamo voglia, è bello sapere che voi invece ne avete. Quale donna non ama l’adulazione? C’è una formula magica che si scatena in una mente femminile quando il suo uomo fa la mossa: “Egli pensa che io sia sexy, quindi mi sento sexy, il che mi rammenta – – anche lui è sexy!” Il risultato è che: gli uomini eccitati sono stupendi. Inoltre la maggior parte degli uomini è curiosa verso il porno. Così come la maggior parte delle donne, ma ci sentiamo un pò strane a dichiararlo. Così vi ringraziamo di averci introdotte a “Calde infermiere in corsia”.

10

MALEDIZIONE, è ANCORA ATTRAENTE!

Okay siamo un pò gelose, ma ci piace sapere che i capelli grigi rendono un uomo affascinante, e non ancora vecchio. Specialmente se questo uomo maturo è il nostro partner ed è dolce abbastanza da chiamare le nostre rughe “linee del sorriso”. Uomini più vecchi con donne più giovani si incontrano come se stessero cercando di catturare qualcosa oramai sfuggito. Fino a che ci divertiamo, che importa? Questa è un’altra cosa che ci piace degli uomini – la fiducia in se stessi mi rammenta che – sono anche sexy!!”. Perdi i tuoi capelli, ma non perdere mai la tua fiducia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy