DICE SI AD ALLEGRI

DICE SI AD ALLEGRI

13:10 – IL PUNTO SUL MERCATO – Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe molto interessata a Lukas Podolski. Domani, per l’attaccante tedesco ci sarà un contatto tra i bianconeri e l’Arsenal per capire la fattibilità dell’operazione. La Juventus vorrebbe Podolski in prestito. Sul tedesco ci sono diverse squadre fra cui…

13:10 – IL PUNTO SUL MERCATO – Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe molto interessata a Lukas Podolski. Domani, per l’attaccante tedesco ci sarà un contatto tra i bianconeri e l’Arsenal per capire la fattibilità dell’operazione. La Juventus vorrebbe Podolski in prestito. Sul tedesco ci sono diverse squadre fra cui il Colonia, il Galatasaray e alcuni club americani. Podolski gradirebbe il trasferimento a Torino e l’impressione è che lascerà l’Arsenal. Il bomber classe 84 è un giocatore duttile che piace molto ad Allegri.

 

La Juventus tiene d’occhio anche la situazione di Shaqiri. Qualche settimana fa Marotta ha avuto alcuni contatti per lo svizzero, ma questa operazione sembra essere abbastanza complicata. Alla Juventus è stato accostato il nome di Falcao. Il colombiano, però, guadagna moltissimo e soprattutto il suo sogno sarebbe quello di poter giocare nel Real Madrid. Inoltre, le merengues stanno per cedere Di Maria e potrebbero avere dei soldi da investire per un attaccante. La Juventus per Falcao ha fatto un sondaggio, ma questa sembra essere una trattativa davvero in salita in virtù dello stipendio molto alto che percepisce il giocatore dal Monaco. Quindi è probabile che il colombiano resti a Montecarlo, oppure è possibile che passi al Real, le altre opzioni sembrano essere in ribasso. Su Manolas c’è sempre l’interesse della Roma che potrebbe cercarlo in caso di cessione di Benatia. Mentre tra domani e dopo il fratello di Del Piero potrebbe avere un contatto con il ds del Honved.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy