Megan Gale incinta di un “toyboy” a 39 anni: Shaun Hampson ne ha 13 di meno

Megan Gale incinta di un “toyboy” a 39 anni: Shaun Hampson ne ha 13 di meno

Anche Megan Gale è stata contagiata dalla mania delle vip per i toyboy. Lo dimostrano gli anni di Shaun Hampson, giocatore di football 26enne che a breve diventerà il padre del suo bambino. Sì perché la bellissima modella diventata famosa grazie al più celebre degli spot di una nota compagnia…

Megan Gale incinta di un

Anche Megan Gale è stata contagiata dalla mania delle vip per i toyboy. Lo dimostrano gli anni di Shaun Hampson, giocatore di football 26enne che a breve diventerà il padre del suo bambino. Sì perché la bellissima modella diventata famosa grazie al più celebre degli spot di una nota compagnia telefonica, diventerà mamma nell’arco dei prossimi due mesi. A dare l’annuncio della gravidanza è stata proprio la top model, pubblicando un’ ecografia sul suo profilo Instagram. Per Megan, che ha 39 anni, si tratta del primo figlio. La notizia l’ha resa immensamente felice tanto che, dopo aver appreso della gravidanza, aveva immediatamente voluto condividere la notizia con i suoi numerosi fan:

 

 

 

 

 


Sono eccitata ed emozionata nell’annunciare che io e il mio compagno Shaun siamo in attesa del nostro primo bambino e che sono alla tredicesima settimana. Abbiamo pregato tanto per l’arrivo di questa piccola e bella anima e adesso che è successo non potremmo essere più contenti e impazienti di diventare genitori.

Passione toyboy – Megan non è l’unica ad aver ceduto alla passione nei confronti di un uomo più giovane. Sono tantissime le dive illustri che l’hanno preceduta. Prima tra tutte – e come dimenticarlo? – è stata Demi Moore con la scandalosa passione per Ashton Kutcher, il “ragazzino” che l’attrice finì per sposare e dal quale si è recentemente separata. L’hanno seguita a ruota dive del calibro di Madonna, Jennifer Lopez e le italiane Viola Valentino e Lory Del Santo. Megan è solo l’ultima esponente famosa di una categoria che pare sempre più destinata a crescere. (FanPage.it)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy