Di Marzio: “Mascherano? Non credo sia in dirittura d’arrivo con il Napoli”

Di Marzio: “Mascherano? Non credo sia in dirittura d’arrivo con il Napoli”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, è sttao intervistato da Marte Sport Live sull’affare Mascherano, inseguito dalla Juve ma soprattutto dal Napoli. Ecco cosa ha rivelato via etere il collega. “Il giudizio finale sul lavoro di Benitez lo avremo soltanto alla fine della prossima stagione. …

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, è sttao intervistato da Marte Sport Live sull’affare Mascherano, inseguito dalla Juve ma soprattutto dal Napoli. Ecco cosa ha rivelato via etere il collega. “Il giudizio finale sul lavoro di Benitez lo avremo soltanto alla fine della prossima stagione. C’è bisogno di aspettare, è partito un progetto nuovo. Mi dispiace molto per quanto riguarda il Catania: ha un piede e mezzo in serie B, purtroppo sono stati commessi tanti errori. Sono successe – ha affermato – troppe cose sia a livello societario che tecnico. L’assenza di Bergessio sicuramente peserà domani sera contro il Napoli che è a caccia del riscatto. 

 

 

Mascherano? Conoscendo il Napoli, non credo che la trattativa sia così avanzata o in dirittura d’arrivo, come dicono in Spagna. C’è da trovare l’accordo – ha chiosato – con il Barcellona. So che stanno parlando da tempo. Vorrei capire dove giocherebbe con Benitez, se in difesa o a centrocampo”. (TUTTOJUVE.COM)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy