Di Caprio-Rihanna, è attrazione fatale. Ecco come è nata la coppia più bollente del momento…

Di Caprio-Rihanna, è attrazione fatale. Ecco come è nata la coppia più bollente del momento…

ono la coppia più chiacchierata del momento. Attrazione fatale tra Leonardo Di Caprio e Rihanna. Il loro flirt andrebbe avanti da settimane. Inizialmente, i media attribuirono l’inizio della relazione alla festa per il trentesimo compleanno della designer Nikki Erwin che li ha visti insieme alla “Playboy Mansion” di Los Angeles…

ono la coppia più chiacchierata del momento. Attrazione fatale tra Leonardo Di Caprio e Rihanna. Il loro flirt andrebbe avanti da settimane. Inizialmente, i media attribuirono l’inizio della relazione alla festa per il trentesimo compleanno della designer Nikki Erwin che li ha visti insieme alla “Playboy Mansion” di Los Angeles circa una decina di giorni fa. Ora, invece, emergono dettagli secondo cui la loro frequentazione sarebbe iniziata prima.

Che i due si conoscano, è cosa nota. Già in passato, infatti, sono stati paparazzati insieme, nel corso di diversi eventi mondani. A gettare benzina sul fuoco e ad alimentare la voce di un flirt in corso ci ha pensato “Us Weekly”. Il magazine ha dato voce a una fonte secondo cui Di Caprio avrebbe agganciato la popstar, con cui era stato già “beccato” tre volte tra il 2009 e il capodanno 2014 nel corso di eventi mondani, una volta finita la sua storia con la modella Toni Garn lo scorso dicembre. “Dopo la rottura Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi”, ha spiegato la fonte, che poi ha aggiunto: “Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l’ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato”.

 

 

 

 

Nessun fidanzamento ufficiale all’orizzonte, comunque, i due sembrano intenzionati a vedersi senza pensare troppo al futuro: “Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c’è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy