Fantastico Del Piero si mette a giocare con i bambini delle favelas!

Fantastico Del Piero si mette a giocare con i bambini delle favelas!

BRASILE 2014 – Del Piero fa doppietta. Oggi sarà in postazione per la seconda telecronaca per Sky nella partita Brasile – Colombia alle 22 ora italiana. “L’Argentina ha molte possibilità di arrivare fino in fondo – ha detto l’ex giocatore della Juventus nel corso di un evento organizzato dall’UNICEF in…

BRASILE 2014 – Del Piero fa doppietta. Oggi sarà in postazione per la seconda telecronaca per Sky nella partita Brasile – Colombia alle 22 ora italiana. “L’Argentina ha molte possibilità di arrivare  fino in fondo – ha detto l’ex giocatore della Juventus nel corso di un evento organizzato dall’UNICEF in una favela a Rio de Janeiro –  Sarebbe una bella finale contro il Brasile. Questo mondiale lo stanno decidendo i vari numeri 10, gli uomini con più classe. Neymar? E’ incredibile, ha velocità, energia e ha voglia di mostrare il suo talento a tutto il mondo”.

 

Sull’eliminazione dell’Italia: “Non era prevista, ma questa è una competizione dove tutti danno tutto. Per il calcio italiano c’è bisogno di un cambiamento e non parlo solo di giocatori o allenatore”.  Del Piero che ricordiamo è ambasciatore del programma “Save the Dream” legato anche alla stessa UNICEF, ha giocato una partitella con i bambini della favela che erano presenti, facendosi raccontare anche le loro esperienze. 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy