Dana Adiva choc: “La mia vita fa schifo perché sono troppo bella”

Dana Adiva choc: “La mia vita fa schifo perché sono troppo bella”

Dana Adiva sostiene di essere troppo bella, a giusta ragione a dire il vero, ma per questo motivo la sua vita è un vero inferno. Perché? Perché a causa del suo sguardo magnetico, sono sempre troppi gli uomini che le ronzano intorno e, soprattutto, le donne la odiano a morte…

Dana Adiva sostiene di essere troppo bella, a giusta ragione a dire il vero, ma per questo motivo la sua vita è un vero inferno. Perché? Perché a causa del suo sguardo magnetico, sono sempre troppi gli uomini che le ronzano intorno e, soprattutto, le donne la odiano a morte e non riesce a tenere in piedi una relazione sincera e d’amicizia con il suo sesso. Dana Adiva ha soltanto 21 anni e, secondo le sue dichiarazioni, la sua vita “è uno schifo”. Dana è un’aspirante wrestler di Chicago che ha raccontato la sua storia in un reality americano, True Lives in onda negli States su Mtv. Il documentario mostra la sua vita e la sua sicurezza ostentata, proprio perché cosciente di essere bellissima:

 

 

 

 

 

 


Ho tutto quello che voglio e vengo trattata come una principessa. Io non devo essere intelligente, perché ho il mio aspetto. Allo stesso tempo, però, mi fa schifo essere carina, sarebbe bello essere presa sul serio una volta ogni tanto.

Quando era piccola, Dana Adiva fu costretta ad abbandonare la sua scuola perché perseguitata da alcuni bulli. Crescendo l’attenzione degli uomini si è fatta sempre più pressante, una situazione insostenibile che non le ha permesso di vivere i rapporti con serenità, impedendole di trovare un fidanzato. Per riuscire a vivere una vita normale ha provato di tutto, addirittura a ridimensionare il suo aspetto:

 


Ho cercato di tingere i capelli, di aumentare il mio peso, ho messo anche gli occhiali.

Così ha deciso di entrare nel mondo del wrestling e trovare una valvola di sfogo per quello che nella sua vita è diventato, giorno dopo giorno, un problema avvilente: la bellezza.

 

donna.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy