Dallo scambio Vucinic-Guarin alla “vicenda Storari”: quando a decidere sono i tifosi

Dallo scambio Vucinic-Guarin alla “vicenda Storari”: quando a decidere sono i tifosi

In tanti casi le tifoserie hanno preso le decisioni per le società, bloccando anche diverse cessioni clamorose

VIA LA FASCIA

La vicenda Storari è solo l’ultima di una lunga lista dove sono i tifosi a prendere le decisioni, spingendo società e calciatori a cambiare idea. Dalle cessioni bloccate ai clamorosi ritorni, i tifosi hanno sempre provato a convincere i loro beniamini a non lasciarli, non sempre però ci sono riusciti.. A Cagliari la fascia da capitano è finita sul braccio di Sau dopo le dichiarazioni pro-Juve di Storari, non gradite dai tifosi sardi, tutto rientrato ieri con gli applausi della curva cagliaritana all’ex bianconero.  >>>VAI ALLA PROSSIMA<<<

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Marco Storari of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on September 26, 2016 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 26: Marco Storari of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant’Elia on September 26, 2016 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy